iten

Appena misi piede sull'isola volante, fui attorniato da una folla di persone, delle quali quelle che mi erano più vicine, sembravano di una certa importanza. C'era nei loro sguardi un senso di stupore, nè ero meno meravigliato di loro, perchè non avevo mai visto persone così strane nella foggia degli abiti, nell'aspetto e nei modi

Jonathan Swift Viaggi di Gulliver
Tutte le foto sono materiale di produzione originale e, in quanto tale, protette da copyright.
News

News (32)

Sabato, 30 Dicembre 2017 08:43

UN NUOVO CORTOMETRAGGIO - PEACE

 

Tutto è partito da un progetto ben più grande che momentaneamente è stato accantonato. Avevo voglia di creare qualcosa con dei gangster, qualcosa inerente alla musica ed alla paesaggistica, volevo anche dei dialoghi. Avevo voglia di creare ed essendomi scottato col progetto precedente che poi non è partito, ho deciso di crearne uno nuovo, più piccolo, almeno per rifarmi dell'investimento.
Ci chiudiamo in una sala prove, con un batterista, un aiutante cameraman ed un greenscreen, improvvisiamo e creiamo il copione sul momento, da quì nacque Peace.

Last modified on Martedì, 20 Marzo 2018 08:57

 Il matrimonio, si sa, è fatto di organizzazione (il più delle volte), ansia, eccitazione, risparmi, costi, e corsa ai fornitori. Questo dal punto di vista degli sposi, ma dal punto di vista dei fornitori? Il telefono squilla, arriva una mail, un messaggio privato, "salve vorrei sapere se siete liberi per giugno"... Vi racconto la mia preparazione in quanto fornitore video di matrimonio in sardegna.

Last modified on Martedì, 18 Luglio 2017 15:06
Lunedì, 26 Giugno 2017 08:34

UN PACCHETTO PER DOMARLI TUTTI

 Successivamente alla fatidica proposta di matrimonio, si sa, inizia la frenesia della ricerca dei fornitori. Uno tra i primi ad essere contattati, è il fotografo, al quale poi si pone la domanda delle domande "tu fai anche il video?". Ho già scritto numerose volte che video e foto sono cose altamente diverse e che per fare una cosa bene non si può fare l'altra, ma questo è un discorso a se, il punto è che spesso, molti dei miei sposi, vengono indirizzati a me grazie alla cortesia dei fotografi con i quali ho già avuto il piacere di collaborare. In passato ho proposto tre pacchetti, ognuno con le proprie peculiarità e relativi prezzi. Dal 2018 invece, la cosa diventa più allettante. Per essere più specifico, partiamo dal concetto " IL TUO VIDEO MATRIMONIALE PER 820 EURO". Utopia? No, realtà, entra e leggi.

Last modified on Lunedì, 26 Giugno 2017 10:36
Pagina 1 di 11